Pink twitta la foto del suo ricovero in ospedale

Dopo forti attacchi allo stomaco la cantante Pink è stata ricoverata per gastroenterite. Lei non si perde d'animo e rassicura i fan con una foto su Twitter.

di Giorgia Martino 1 giugno 2012 22:43

Da un po’ di tempo soffriva di lunghi e forti attacchi allo stomaco la cantante Pink, che per questo motivo è stata ricoverata in ospedale per fare degli accertamenti. Il risultato? La popstar soffre di gastroenterite. Tuttavia non ce la vediamo Pink a piangersi addosso in una clinica tutta bianca dalle pareti nude, proprio lei che ci ha abituati a tutti i colori dei suoi trucchi, dei suoi abiti e dei suoi video. E così ci twitta una foto sul social network per tranquillizzarci e farci sapere che sta bene, e che è felice di non sentire più quei dolori che non devono essere stati molto piacevoli. La foto, pubblicata via Twitter, è accompagnata infatti da queste parole:

Forse perché mia mamma era un’infermiera, ma mettetemi un camice e attaccatemi ad una flebo e io sono una ragazza felice. La gastroenterite fa schifo ma la morfina no.

Insomma, sembra di capire dal suo volto sorridente e dalle sue parole che devono averla curata proprio bene in ospedale, che ha lasciato prontamente per tornare a casa. Forza Pink!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti