Raffaella Fico fa un appello a Balotelli

Raffaella Fico chiede ancora a Mario Balotelli di non buttare via tutto e di ripensare al loro amore...

di Caterina Cariello 15 maggio 2012 22:29

Raffaella Fico trova il coraggio di sfogarsi dopo la terribile delusione che ha provato e che tuttora la fa soffrire per  Mario Balotelli e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Innanzitutto racconta quel che è successo quella terribile sera del 29 aprile ma senza poterne spiegare il perché: quella sera Mario Balotelli non l’ha fatta entrare in casa e trattandola malissimo ha persino chiamato la polizia per farla allontanare: “Vai via, ripeteva, Vai via. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione“. L’ex concorrente del Grande Fratello non sa davvero darsi pace nel tormentato tentativo di capire il motivo di un tale comportamento dell’attaccante del City di Roberto Mancini con il quale era legata da undici mesi. La coppia aveva persino programmato il matrimonio entro l’anno a Napoli, città di Raffaella che trova la forza persino di raccontare come Balotelli le ha chiesto di sposarlo: “Mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: ‘Ti amo, vuoi sposarmi?‘”.

Eppure, nonostante la delusione forte e il dolore che in questo momento la showgirl napoletana sta provando, ancora non rinnega il suo amore e manda un messaggio al suo Super Mario che lei stessa definisce “un po’ dottor Jekyll e un po’ Mr. Hyde”. Raffaella Fico spera che Mario torni da lei: “che ci ripensi, che non butti via tutto così“.

Riguardo al rapporto che unisce Balotelli al suo allenatore del City, Raffaella Fico afferma che Roberto Mancini vuole molto bene a Mario. “Il mister si è comportato con lui come un padre farebbe con un figlio. Dicono che il prossimo anno tornerà a giocare in Italia? Io non ne sono per niente convinta“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti