Rihanna in ospedale. Il medico: “Basta eccessi, rischia la vita”

Il ricovero in un primo momento per una influenza. Divieto assoluto di consumare bevande alcoliche e di trascorrere intere notti nei club

di Valeria Scotti 2 Novembre 2011 15:02

Abbiamo davanti a noi un nuovo caso Jackson o una replica della Winehouse. A quanto pare, infatti, anche Rihanna starebbe giocando con il fuoco. Ricoverata nelle scorse ore per un’influenza, la cantante avrebbe ben altri malesseri.

E il medico sembra essere categorico. Divieto assoluto di consumare bevande alcoliche e di trascorrere intere notti nei club (per non parlare dei tour nei sexy shop) altrimenti rischia di ammalarsi seriamente.

A sentire il Sun, Rihanna soffrirebbe di stress da “iperattività”. Oltre ad essere impegnata nel tour europeo infatti – e ha in programma ancora 15 date in Inghilterra prima di Natale – la star sta registrando anche il suo nuovo album.

Come avrebbe confidato una fonte vicina:

Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi, non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente.

Tags: rihanna
Commenti