Rihanna ubriaca perde l’aereo

Rihanna ubriaca perde l'aereo dopo una folle serata e promette che è l'ultima...

di Caterina Cariello 22 maggio 2012 9:42

Rihanna ha dichiarato che questa volta è l’ultima frsta da bagordi per lei…  E in effetti il divertimento sfrenato negli ultimi tempi è stato una costante della cantante che però ora sembra aver deciso di mettere uno stop alla sregolatezza!

L’ultimo party da sballo per Rihanna è dunque quello di sabato scorso quando, dopo il concerto “Watch the Throne” di Kanye West e Jay-Z a Londra, la cantante ha continuato i festeggiamenti per l’intera notte in occasione del compleanno  del manager Tyran Smith. Con lei c’erano anche Kim e Rob Kardashian e la fidanzata di quest’ultimo Rita Ora. Ma Rihanna a quel party si è sfrenata a tal punto da bere fino a non ricordare più niente… E il resoconto della serata lo fa lei stessa su Twitter… quando il giorno dopo non sa nemmeno come è arrivata nella sua camera d’albergo… e si rende conto di aver perso l’aereo…

Rihanna riporta tutti i suoi commenti dopo la sbronza su Twitter e annuncia ai suoi fan: “Sarete delusi dal sapere che la scorsa notte è stata il mio urrà finale. Non sono per questo tipo di vita“.

Chissà se quando ha scritto ciò era già lucida o se invece è stata solo una dichiarazione dettata ancora dai fumi dell’alcol e dalla tristezza che inevitabilmente prende dopo tali eccessi… Lo sapremo presto…

Rihanna frattanto si è concessa ancora un giorno di libertà per riprendersi dalla sbornia ma ripensa ancora a quanto si sia divertita alla festa del suo manager: “Sai che la vita è magnifica quando ti svegli alle 9 ubriaca… Sai che la notte è stata bella quando ti svegli e corri nella camera della tua migliore amica chiedendo ‘come sono arrivata nel mio letto? Ho camminato? Sono inciampata? Mi ci hanno portata?” E poi si rende conto che l’areo l’ha perso per davvero…

12 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: jay-z · rihanna
Commenti