“Robert Pattinson e Kristen Stewart, il sogno di un figlio”

Robert Pattinson e Kristen Stewart starebbero pensando ad un figlio, almeno stando alle parole dell'attore inglese.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 23 maggio 2012 11:50

Robert Pattinson e Kristen Stewart sognano di avere un figlio insieme?  Il bel Pattinson, più timido e romantico che mai, si è lasciato andare in un’intervista, ammettendo di desiderare un bebè, desiderio condiviso anche dalla sua ragazza Kristen Stewart.

Al Festival del Cinema di Cannes tutto sembra procedere nel migliore dei modi, per molti attori il red carpet oltre ad una visibilità stratosferica dà modo di raccontarsi, sebbene alcuni, come Pattinson, sembrano non averne fatto bisogno. L’attore inglese conosciuto al grande pubblico per il ruolo di Edward Cullen nella saga di “Twilight”, svestirà il ruolo di vampiro definitivamente il prossimo novembre.

A breve dunque vedremo il bel Robert cimentarsi in ruoli diversi. Il lungometraggio per cui l’idolo delle teenager è a Cannes prende il nome di Cosmopolis, un film diretto da David Cronenberg, dove l’attore interpreta un giovane mago della finanza di nome Eric Packer. Playboy incallito e avido speculatore, questi i tratti distintivi del personaggio interpretato da Pattinson, un ruolo che sicuramente segnerà una svolta nella sua carriera.

Tant’è che il divo a Vanity Fair ha confessato di essersi sentito in imbarazzo per le scene “hot” del film, anche se in fondo ha finito col divertirsi un mondo. D’altra parte la sua passionalità non sembra seconda a quella di nessun’altro, visto che in “Breaking Dawn”, la sua compagna Kristen Stewart è stata censurata, poichè l’attrice non riusciva a controllare i gemiti nelle scene più “calde” del film.

Un’intesa perfetta quella tra i due interpreti della saga di Twilight, sul set e nella vita, che ha finito col far sognare i fan della saga. La convivenza tra i due divi starebbe per iniziare, almeno stando alle parole dell’attore, e tutto fa pensare che i due stiano pensando ad avere un figlio entro breve. Convivenza e possibile paternità in programma per il divo hollywoodiano? Le fan di tutto il mondo sono avvisate.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti