Russell Brand vuole tornare con Katy Perry

Russell Brand risveglia con la gelosia il suo amore per Katy Perry e le chiede di ricominciare!

di Caterina Cariello 9 maggio 2012 21:55

Fu proprio lui, Russell Brand a chiedere la separazione in tribunale dalla cantante Katy Perry, lasciandola sgomenta e abbattuta a poco più di un anno dal loro matrimonio. Ma Katy si è poi ripresa subito e ha iniziato a godersi la vita da single passando da un flirt all’altro. Prima con il modello francese Baptiste Giabiconi che ha iniziato a corteggiare la pop star durante il viaggio a Parigi, poi con il chitarrista della band francese Florance and The Machine, Robert Ackroyd, con il quale Katy si è fatta vedere e fotografare al Coachella Festival in atteggiamenti che facevano presagire una certa intimità… E sarebbero stati propri tali flirt di Katy a scatenare la gelosia in Russell Brand mostrando così di essere ancora innamorato della ex moglie.

A Grazia Uk una fonte molto vicina a Russell Brand ha rivelato infatti: “Sembra che Russell ribollisse di gelosia quando ha visto le foto di lei con Rob. A quanto pare ha voluto chiudere il loro rapporto con troppa facilità. E’ giusto dire che Russell vuole solo la felicità di Katy ma forse avrebbe dovuto rendersi conto di quanto sia speciale sua moglie quando era ancora sposato con lei, piuttosto che cinque mesi più tardi”.

Dalle parole di questa fonte si può facilmente dedurre che Brand sia tornato sui suoi passi con l’intenzione di ricominciare tutto d’accapo con Katy. E, infatti, sembra che abbia scritto una lunghissima mail nella quale ha confessato alla ex moglie di essere ormai convinto che è stato un errore aver rinunciato al loro matrimonio e così presto poi… Brand vorrebbe dunque ancora una possibilità ma ancora non si sa se Katy Parry ha intenzione di concedergliela in nome di quello che sembra sia stato amore un tempo. In fondo nessuno di quei flirt sembra essere approdato a situazioni concrete.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti