Una grande star del cinema in "Superman: Man of Steel" in uscita nel 2012

di Gioia Bò 16 giugno 2011 15:25

Superman: Man of Steel è il film sull’uomo d’acciaio che uscirà nelle sale cinematografiche per il dicembre dell’anno prossimo. Ad un anno e mezzo dall’uscita del film, viene annunciato nel cast un altro grande nome di Hollywood che va ad accompagnare quelli già presenti. Il ruolo da protagonista ne Il gladiatore lo fece salire nell’Olimpo del cinema internazionale, ma ora per Russell Crowe potrebbe presentarsi una nuova grande occasione di mettersi in mostra sul grande schermo, qualora decidesse di accettare la parte del papà kryptoniano di Superman.

L’attore neozelandese andrebbe così a completare un cast di tutto rispetto con Henry Cavill (già ammirato in Immortals) nel ruolo di Clark Kent/Superman, Amy Adams (protagonista di The Fighter) nei panni di Lois Lane, Michael Shannon (lo ricorderete in Revolutionary Road) nel ruolo di Zod, e Kevin Costner e Diane Lane che interpreteranno i genitori umani di Superman.

La produzione ha lanciato la sua proposta (con relativa offerta in dollari) ed ora occorrerà attendere che Russell Crowe decida di rimettersi in gioco in una grande produzione hollywoodiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti