Surina e Vaporidis si sposano in Grecia e scappano in Spider (VIDEO)

Un'altra coppia decide di convolare a nozze in gran segreto. Nicolas e Giorgia sono diventati marito e moglie a Mykonos.

di Simona Torrettelli 11 settembre 2012 13:30

E’ arrivata la notizia, tanto inaspettata quanto attesa da tempo. Surina e Vaporidis si sono giurati amore eterno in Grecia a Mykonos. Era già da qualche tempo che circolava la notizia che i due fidanzati, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina, avevano scelto la famosa isola greca per celebrare le nozze. L’amore tra i due era sbocciato durante la lavorazione della fiction “Sei passi nel giallo”, ma la loro relazione era stata sempre protetta con tenacia dai media e dai paparazzi.

Nonostante non fossero giunte molte indiscrezioni sulla loro love-story, c’era il sentore che i due si stessero preparando al gran passo, anche grazie alle pubblicazioni del matrimonio apparse sul sito del Comune di Milano.

Come a ricalcare la scelta di altre coppie celebri del mondo dello spettacolo, anche Nicolas e Giorgia decidono di fare un matrimonio segreto e di rendere nota la notizia solo a cerimonia conclusa. Il matrimonio sarebbe stato celebrato  nel fine settimana nella terra di origine di Nicolas, la Grecia. La coppia avrebbe scelto proprio l’isola di Mykonos, una cerimonia con rito misto e la presenza dei famigliari e di qualche amico intimo.

I due fidanzati, dopo aver ufficializzato il matrimonio con il  rito civile nel Comune di Milano, hanno raggiunto l’isola di  Mykonos. Giorgia è arrivata a bordo della Duetto Rosso con cui poi la coppia ha lasciato l’isola.

Subito dopo la cerimonia i neo-sposi sarebbero partiti alla volta di qualche giorno di luna di miele a bordo della splendida Alfa Romeo di colore rosso. I due piccioncini si stanno ora godendo il meritato riposo e il romanticismo che si meritano lontano da occhi indiscreti. Al loro ritorno sono già pronti importanti impegni lavorativi, la Surina sarà al lavoro alla serie tv ‘Il commisario Nardone’, mentre Nicolas sarà impegnato nella promozione dei suoi due impegni cinematografici, “Ci vediamo a casa” e “Outing, fidanzati per sbaglio”.

Surina e Vaporidis si sposano in Grecia e scappano in Spider (VIDEO)

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti