Terry Schiavo tra Bunga Bunga e Nicole Minetti: libro e disco, Video

Terry Schiavo fa il suo debutto da scrittrice con il libro "Volevo fare il Bunga Bunga anche io", testo ironico in cui la showgirl si mette a nudo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 aprile 2012 13:07
Terry Schiavo tra Bunga Bunga e Nicole Minetti: libro e disco, Video

Terry Schiavo torna a far parlar di sè grazie ad un libro dal titolo “Volevo ballare il Bunga Bunga anch’io”, dimostrando che le volte è facile passare dal mondo dello spettacolo a quello dell’editoria.

Il libro di Terry Schiavo è uscito da qualche giorno, presentato in maniera entusiasta dalla stessa autrice, che ha affermato di credere fortemente nel suo “Volevo ballare il Bunga Bunga anche io” e di aver sempre amato la scrittura, tant’è che da ragazzina affidava i suoi pensieri intimi ad un diario segreto, e qualche anno fa ha preso il tesserino di giornalista.

L’illuminazione per iniziare a scrivere questo libro è giunta da Nicole Minetti, è grazie all’incontro  con l’ex igienista dentale di Berlusconi, infatti, che Terry Schiavo ha capito di dover iniziare a metter nero su bianco i suoi pensieri.

“Volevo ballare il Bunga Bunga anch’io” è un libro che mira a raccontare in maniera ironica tutto quel che accade nel mondo dello show-biz,  in cui la Schiavo è entrata negli anni’90.

Fiumi di ironia e autoironia, perchè l’autrice ama prendersi in giro e mettersi in gioco, almeno stando alle sue parole, ridere delle proprie sventure e biricchinate.

Nel libro, la Schiavo parla delle sue avventure nel mondo dello show-biz, dell’amore con Marco Columbro e delle proposte hot ricevute durante la sua carriera. L’attrice durante un’intervista ha dichiarato di non esser contraria all’esibizione del corpo femminile, a patto però che si ricordi che dietro quella fisicità vi è un’anima.

Come se non bastasse, oltre al libro, la Schiavo ha pronto anche un singolo dal titolo “Like a diva”, che verrà presentato a Maggio in quel di Milano durante un party esclusivo. Singolo nato grazie alla collaborazione con due talentuosi musicisti Christian Bendotti e Vale de Vito, due ragazzi di soli 25 anni che secondo l’attrice finiranno per fare strada.

Persino il singolo della soubrette è stato presentato come ironico, un’evoluzione del libro in cui la stessa Schiavo si definisce ironicamente “Superstar” dedita ad una vita di lusso sfrenato e futilità.

Sarà boom di vendite per “Volevo ballare il Bunga Bunga anche io” e “Like a Diva”?

Terry Schiavo tra Bunga Bunga e Nicole Minetti: libro e disco, Video
[/flv]

19 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti