Tom Cruise riabbraccia finalmente la figlia a New York

L'attore americano, per il bene della figlia Suri, firma l'accordo con Katie Holmes e ora potrà vederla secondo un programma prestabilito.

di Simona Torrettelli 19 Luglio 2012 14:13

La separazione è stata dura per Tom Cruise il quale, oltre a perdere la bella Katie Holmes che stava al suo fianco ormai da anni, si è dovuto forzatamente allontanare dalla sua adorata bambina Suri. Adesso, finalmente il divo americano ha potuto riabbracciare la piccola dopo diverse settimane di lontananza e di appuntamenti telefonici mancati.

Da quando tutta la vicenda della separazione tra Cruise e la Holmes è iniziata, Cruise non ha più avuto la possibilità di vedere la sua bambina. L’attesa è stata lunga per lui e la gioia di incontrarla di nuovo è incontenibile. Ormai l’accordo che regola la separazione è stato firmato e, come concordato, i due ex coniugi si comporteranno in maniera civile per il bene della loro bambina.

I fotografi hanno avvistato e immortalato Tom Cruise per le strade di New York, nei pressi del centro d’intrattenimento Chelsea Piers. Il divo americano teneva in braccio e abbracciava amorevolmente la piccola Suri, vestita in modo sportivo e con un bel peluche in mano. Per l’occasione dell’incontro anche Cruise indossava un semplice paio di blue-jeans e una maglietta.

Una delle raccomandazioni di Katie Holmes sembra quindi essere stata rispettata. Tra le sue preoccupazioni, infatti, c’era quella di impedire che Suri diventasse una sorta di fenomeno mediatico, sulla scia di qualche polemica di tempo fa. Era stata la stampa, infatti, a metterla al centro dell’antenzione per alcuni abiti da lei indossati che la facevano sembrare troppo adulta per la sua età, comprese alcune paia di scarpe con i tacchi alti.

Il guardaroba di Suri, quindi, da questo momento non sarà più arricchito dai costosissimi omaggi dei migliori stilisti di tutto il mondo, apprezzati ma un pò troppo stravaganti per una bambina di 6 anni.

Dunque con questo incontro Tom Cruise ha realizzato il suo sogno di vedere la sua piccola Suri in carne ed ossa. D’ora in poi, ora che l’accordo è stato preso, Cruise potrà vederla secondo un programma prestabilito con Katie e non solo parlarle al telefono com’era stato costretto nelle ultime settimane. Secondo una fonte di “People” Tom: “Moriva dalla voglia di rivederla dal vivo”.

Commenti