Tutte le celebrità sul red carpet del gala AmfAr di Los Angeles

Tante le celebrità intervenute alla serata di charity per la ricerca a favore dell'AIDS. Sul red carpet sila l'eleganza.

di Simona Torrettelli 15 ottobre 2012 9:57

Al Gala dell’AmfAr di Los Angeles, il prestigioso evento charity giunto alla terza edizione, sono interventuti in tanti. Moltissime le celebrità che hanno aggiunto la propria nota di eleganza e di colore ad uno dei red carpet più frequentati di Hollywood. L’evento, che vanta con orgoglio il suo sostegno alla ricerca contro l’AIDS, si è celebrato giovedì scorso a Los Angeles e ha attirato in passerella tanti nomi noti dello showbitz americano e non solo.

Ma facciamo una carellata sulle celebrità più eleganti e seducenti che si sono susseguite sul famoso red carpet. Tra le intervenute impossibile non notare una splendida Denny Mendez fasciata in un abito rosa tutto trasparenze e con profonda scollatura sulla schiena. A sfidare la Mendez in eleganza anche una sensuale Kate Hudson, con uno scollatissimo abito rosso.

A sfilare accanto a loro, come potevano mancare le protagoniste di ‘Sex and the city’, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis. Sul red carpet a cinque stelle anche la figlia di Bruce Willis, Rumer Willis e la bellissima Alessandra Ambrosio, Rose McGowan, Kristin Davis, Caren Brooks e Chelsea Handler.

Le celebrity erano tutte bellissime ed elegantissime, ma la Mendez ha brillato più di tutte. Forse il merito è del momento felice e sereno che sta vivendo al fianco del suo fidanzato produttore hollywoodiano, Oscar Generale. Sembra che la ex Miss Italia sia innamoratissima del suo nuovo fidanzato, sul quale svetta di parecchi centimetri. La coppia si era fatta notare mentre passeggiava per le strade di Milano dispensandosi coccole e abbracci. I due, nonostante i centimetri che li separano, sembrano molto uniti e forse per Denny si stanno per aprire anche le porte del grande schermo! Finalmente per la Mendez si preannuncia un periodo sereno. Dopo aver perso, a causa di un aborto spontaneo, il figlio che aspettava dal suo ex Cyro Giordano Rossi, Denny ha forse ritrovato l’amore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: foto · hollywood
Commenti