Uma Thurman, fiocco rosa a 42 anni

Nonostante le avversità e i problemi di coppia che avevano messo in dubbio la sua relazione con Busson, i due accolgono la nascita di una bella bambina.

di Simona Torrettelli 18 Luglio 2012 13:20

Finalmente confermata dal “Us Weekly” la nascita del terzogenito della bella Uma Thurman. All’età di 42 anni ha dato alla luce ad una bambina, il famoso magazine riporta una nota dell’addetto stampa dell’attriche che conferma: “mamma è bebè stanno bene!”.

Così la bella attrice e produttrice cinematografica americana diventa mamma per la terza volta, dopo la nascita di Maya, 14 anni, e Levon, 10 anni, entrambi avuti con il suo ex marito Ethan Hawke. La nascita della piccola sancisce l’unione tra la Thurman e il compagno Busson, 49enne, che è iniziata nel 2007. Nonostante momenti di alti e bassi, in cui i due sono arrivati anche alla separazione nel 2009, il loro rapporto ha saputo superare le avversità e resistere nonostante tutto. Questa cicogna dimostra, senza alcun dubbio, che la coppia è nuovamente felice ed unita.

Secondo una indiscrezione riferita ad una fonte attendibile, non era intenzione di Uma Thurman avere un altro bambino, dopo le precedenti due gravidanze. Ma, nonostante tutto, ha deciso di non tirarsi indietro. E, nonostante la fonte ammetta che per Uma: “E’ stata una sorpresa” e i suoi 42 anni, ha dato alla luce il suo terzo bambino.

Da parte sua Busson ha avuto una precedente relazione con la top model Elle MacPherson e la coppia ha avuto Flynn e Cy, oggi di 14 e 9 anni.

Commenti