Uomini e donne: Teresanna e Francesco, storia di un amore

Francesco Monte e Teresanna, tra loro c'è sempre stato un filo che li legava...

di Caterina Cariello 10 maggio 2012 21:56

Dopo che tutti hanno potuto assistere alla scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne, nonostante se ne conoscesse l’esito già da un po’, dopo che nel frattempo Francesco e la sua Teresanna hanno fatto il loro bel viaggio e dopo la partecipazione alla puntata speciale dedicata alle coppie, ecco che Francesco in una intervista al settimanale Visto dichiara come sono andate davvero le cose nel suo cuore ferito e risanato.

Francesco ammette di essere rimasto letteralmente incantato a vedere Teresanna scendere le scale dello studio di Uomini e Donne per andargli incontro e proporsi come sua corteggiatrice. Proprio lei, Teresanna, che solo un anno prima sedeva come corteggiatrice e che gli spezzò il cuore in due quando lei preferì Antonio a lui. Ma con Antonio non poteva funzionare e così Teresanna corse da Francesco che nel frattempo era diventato tronista. “L’avevo dimenticata, ma quando è scesa dalle scale sono rimasto incantato. Non la vedevo da sette mesi, lei per me è sempre stata importante, è normale che non fossi indifferente. Poi, settimana dopo settimana, ho capito che i miei sentimenti verso di lei non erano cambiati”, spiega Francesco al settimanale lasciando intendere tra le righe il suo amore immutato per la bella partenopea.

“Non pensavo che potesse tornare da me, quando l’ho vista sono rimasto senza parole. Mi è preso un colpo!”.  Ma Francesco Monte chiarisce che non ha deciso subito di scegliere Teresanna: Non ho mai pensato di sceglierla all’istante. Lei doveva darmi delle spiegazioni. Tra noi c’erano delle cose da chiarire. Alcuni dicono che mi sono lasciato incantare, ma non è vero”.
E Teresanna dal canto suo ammette di avere delle colpe nei confronti di Francesco ma, a quanto dice, mai ha smesso di sognarlo e crede che tra loro ci sia sempre stato un filo che li legava.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti