Whitney Houston: la figlia Bobbi Kristina parteciperà ad un reality

Bobbi Kristina Brown e altri membri del nucleo familiare di Whitney Houston, prenderanno parte al reality "Houston family".

di Francesco Giuseppe Ciniglio 12 maggio 2012 20:39
Whitney Houston: la figlia Bobbi Kristina parteciperà ad un reality

 Whitney Houston, morta lo scorso Febbraio, ha lasciato un grosso vuoto nell’universo musicale, tuttavia, la sua famiglia sembra essere intenzionata a sfruttare interesse dei media per ottenere visiblità e denaro. Sembrerebbe, infatti, che la figlia della Houston, Bobbi Kristina Brown, unitamente ad altri membri della sua famiglia, parteciperà ad una serie televisiva strutturata in stile reality. La serie potrebbe prendere il nome di “The Houston Family Chronicles”, e dovrebbe essere trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente Lifetime.

L’emittente ha comunicato che a prender parte al progetto dovrebbero essere, come già preannunciato ad inizio articolo, Bobbi Kristina Brown, la 19 enne figlia di Whitney, la madre della cantante, suo fratello Gary, e il suo manager in compagnia di sua figlia Rayah, prenderanno parte allo show, che dovrebbe essere trasmesso a fine anno.

Le puntate si pongono come obiettivo quello di mostrare come la famiglia della Houston stia cercando di superare il lutto di Whitney, unitamente all’unione della famiglia, protesi a sostenere Bobbi Kristina, che appena 19 enne si ritrova nella difficile condizione di dover affrontare la vita in solitudine, senza il prezioso aiuto di sua madre.

Ci si chiede se la serie avrà successo. Rob Sharenow, vicepresidente di Lifetime Network, si è detto ottimista a tal proposito, spiegando come la morte di Whitney Houston abbia lasciato un vuoto enorme nel cuore dei suoi fan, tuttavia ciò non è paragonabile al dolore provato dalla sua famiglia. In questo reality familiare, i parenti della cantante apriranno il loro cuore, condividendo con il pubblico le loro emozioni, spiegando ai telespettatori come sono riusciti a superare la morte della cantante.

Che sia un successo o un flop, di certo siamo dinnanzi a qualcosa di nuovo. Al momento le accuse di sciacallaggio si sprecano, anche perché sembrerebbe che la cantante abbia lasciato un discreto patrimonio in eredità alla propria famiglia, tuttavia nello show-biz mai nulla è certo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti