William ha paura che Kate soffra come Lady D

Il topless di Kate pubblicato sulla rivista francese "Closer" e la reazione mediatica e dei Reali Inglesi preoccupa il Principe William.

di Giorgia Martino 17 Settembre 2012 9:43

Tra i vari scandali definibili come tali, stavolta gli Inglesi stanno proprio esagerando: nel mirino, infatti, è capitato il topless di Kate Middleton durante la vacanza in Provenza con suo marito. Questo semplicissimo servizio fotografico mostra una coppia intenta a divertirsi e a stare bene insieme, mentre la bella Kate mostra un corpo elegante e non volgare. Eppure, la Casa Reale Britannica è andata su tutte le furie tanto da aver intrapreso vie legali contro Closer, la rivista francese che ha pubblicato le foto della Duchessa di Cambridge.

Ora William è estremamente adirato, considerando che ha già vissuto sulla propria pelle la sofferenza di sua madre Diana, la cui vita è stata così tanto rovinata dai paparazzi tanto da essere portata alla morte proprio in una folle corsa per sfuggir loro. Sembra infatti che William abbia detto ai suoi collaboratori espressamente: “Non voglio che quello che è successo a mia madre succeda a mia moglie.” 

L’entourage del Principe William ha dichiarato:

Sono successe esattamente le cose che voleva impedire succedessero. Per questo motivo ha coinvolto Kate nella vita reale gradualmente, William non voleva che si sottoponesse a una vita di controllo, senza libertà, senza privacy. Fin’ora è stato possibile, ma con queste fotografie hanno oltrepassato il limite. Lui è devastato dalla rabbia.

Dal canto suo, Laurence Pieau, direttrice di Closer, ha preso le distanze dalla rabbia dei Reali Inglesi, affermando:

Sono immagini piene di gioia, non c’è nulla di offensivo, non sono paragonabili alle foto di Harry, è solo un bel servizio di lei in topless, e due ragazzi che si amano. I toni sono estremamente soft. E’ un bel servizio che abbiamo in esclusiva mondiale. Sono immagini che faranno il giro del mondo, questo è il nostro obiettivo. Onestamente non conosco un solo giornale che, avendole avute, non le avrebbe pubblicate. Non avrebbero esitato due secondi, non bisogna essere ipocriti.

Commenti