Aida Yespica ci parla del suo matrimonio con Leo Gonzales

La smentita ufficiale arriva direttamente dalla showgirl, che smentisce le voci di crisi del suo matrimonio.

di Simona Torrettelli 19 Settembre 2012 16:06

Durante la sua intervista al settimanale “Chi“, la showgirl Aida Yespica smentisce tutte le malelingue che davano per finito il suo neo matrimonio con Leo Gonzales. La showgirl parla del suo rapporto d’amore con Leo e si difende dalle voci che la vorrebbero già separata dal marito.

Il tutto è iniziato con un banale equivoco partito proprio dalla pagine di Facebook, dove improvvisamente i suoi followers hanno notato il cambiamento del suo status da sposata a ‘single’. A cogliere immediatamente il particolare è stata la blogger Selvaggia Lucarelli: “Scopro ora su Facebook che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer. Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio“.

Se in un primo momento Aida Yespica ha evitato di controbattere, in un secondo momento invece ha preso la decisione di dare una spiegazione direttamente sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Secondo la Yespica, Leo Gonzales:

in questo momento è a Miami e sta affrontando una delle prove più importanti della sua vita. Questa estate suo figlio, nato dal precedente matrimonio, ha avuto un brutto incidente in moto in Costa Azzurra a Saint-Tropez. All’inizio credevamo che non fosse nulla di grave, quando il ragazzo è stato portato in ospedale, poi ci siamo resi conto che la situazione era più grave di quanto poteva sembrare.

Durante tutto il lungo ricovero, durato circa un mese, sia Gonzales che la Yespica gli sono stati accanto: “Poi siamo partiti per Ibiza, ma giusto per qualche giorno, perchè la testa e il cuore sono sempre rimasti in quella stanza di ospedale a Saint-Tropez. Il nervosismo era alle stelle anche tra di noi. Lui voleva farmi felice, portandomi in vacanza con le mie amiche, ma non eravamo dell’umore giusto. Così, dopo qualche giorno, Leo è tornato dal figlio e io sono rientrata a Milano. Era giusto così”.

La decisione di cambiare il suo status su Facebook sarebbe derivata dal desiderio di interrompere le continue telefonate e domande: “Tutti mi facevano la stessa domanda: Allora vi siete lasciati? Una sera ho cambiato status sulla pagina di Facebook. Così, mi dico, adesso nessuno mi romperà più. Invece è stato un errore. Ho amplificato una ‘non notizia’.

Commenti