George Clooney, intossicazione alimentare a Cernobbio

Dopo aver cenato in un ristorante sul lago di Como, Clooney e la fidanzata Stacy accusano i sintomi di un'intossicazione.

di Simona Torrettelli 8 Luglio 2012 15:25

Il divo americano George Clooney e la sua bella fidanzata Stacy Keibler sarebbero rimasti vittima di una intossicazione alimentare dopo aver gustato una cena in un ristorante di Cernobbio, sul lago di Como. Il proprietario del ristorante però smentisce e afferma: “Se si sono intossicati non è accaduto qui“.

George Clooney è abituato a far parlare di se, vuoi per un nuovo film o per il suo legame d’amore con Stacy. Questa volta però si tratta di una cena finita male. Si è infatti recato in un ristorante di Cernobbio, non lontano dalla sua bella villa Oleandra, dove ha cenato in compagnia della fidanzata Stacy Keibler e di alcuni amici. Subito dopo aver finito la cena, però, i commensali avrebbero accusato i sintomi di un’intossicazione alimentare.

Il fatto sarebbe successo già da qualche giorno e la notizia sarebbe rimasta celata se la bella Stacy non avesse postato sulle pagine di Twitter queste parole: “Alla fine un pessimo pasto in Italia, siamo stati tutti colpiti da un’intossicazione alimentare“. A rivelarlo è il sito americano Tmz, sempre in cerca dei gossip dei vip.

Una volta girata sul web, la notizia si è rapidamente diffusa e prontamente è arrivata anche la smentita da parte del gestore del locale incriminato. Secondo quest’ultimo, infatti, se di intossicazione alimentare si è trattato, non sarebbe avvenuta nel suo locale.

Non sembra, comunque, che il disturbo abbia avuto delle conseguenze. Anche perchè non è stato necessario alcun controllo in pronto soccorso e la coppia sta di nuovo tranquillamente scorazzando per la cittadina lacustre a bordo della possente motocicletta del divo di Hollywood.

Certo George Clooney ama apparire, quando si tratta di lavoro non perde un’occasione per farlo. Ma quando si tratta di questioni private, il bel George dimostra di avere anche del buon senso e soprassedere sopra ad un avvenimento senza troppa importanza. Diversamente, invece, da Stacy che si è subito lamentata su Twitter. Speriamo che quelle parole non vadano a compromettere, di questi tempi, la stagione estiva del ristorante in questione.

Commenti