Justin Bieber, posa con una pistola e scatena le polemiche

Tra i vip si sta spargendo la moda di mostrare in pubblico le armi. Questa volta tocca a Justin Bieber, ma il gesto non viene perdonato.

di Simona Torrettelli 7 Settembre 2012 14:40

Così com’era successo qualche tempo fa all’attrice Lindsay Lohan, che sempre in cerca di provocazione aveva mostrato un suo scatto mentre brandiva una pistola, anche il cantante Justin Bieber riesce a stimolare le polemiche mostrandosi con una pistola in mano. Lo scatto, sicuramente discutibile, mostra il divo delle teenagers mentre punta l’arma verso un altro uomo. Inutile dire che la fotografia ha subito scatenato un coro di polemiche per l’irresponsabilità di un gesto simile da parte di un icona della musica ‘giovane’ come Bieber.

Lo scatto, che ritrae anche Selena, la fidanzata di Bieber apparentemente ignara del putiferio che si sarebbe scatenato in breve tempo, è stato pubblicato su Twitter da HechosSMGomez, l’account che segue la ragazza. L’immagine è stata scattata sul set di “Feed the Dog”, ma non ha nulla a che vedere con la trama del film. A risentirsi maggiormente sono stati gli utenti di Twitter, insieme ai media che giudicano diseducativo il gesto di Justin Bieber, in quanto il cantante rappresenta per i giovanissimi un esempio da seguire.

Uno dei commenti più pesanti è arrivato da un reporter dell’Hollywood Life: “Justin Bieber, giocare con le pistole è una vergogna. E’ uno spettacolo di cattivo gusto puntare un’arma verso l’uomo che è nella foto“.

Commenti