Justin Bieber ricercato dalla Polizia: ha picchiato un paparazzo

Il giovane cantante avrebbe perso le staffe per l'ostinazione dell'uomo a voler scattare foto a lui e alla fidanzata Selena Gomez.

di Simona Vitale 28 Maggio 2012 12:52

Davvero da non crederci, in fondo è poco più di un ragazzino. Sebbene, non certo un giovanotto qualunque. Parliamo dell’amatissimo idolo delle teenager di tutto il mondo, il cantante Justin Bieber, ricercato dallo sceriffo della contea di Los Angeles per essere sottoposto ad interrogatorio. Un fotografo si è infatti lamentato di essere stato malmenato dalla giovane star in un centro commerciale a Calabras, in California, dove il cantante ha appena acquistato una casa milionaria.

Sembra che il paparazzo abbia lamentato dei forti dolori al petto e alla polizia avrebbe accusato Bieber delle sue condizioni di salute. Il fotografo ha raccontato che il cantante non voleva essere immortalato con la sua bella fidanzata, Selena Gomez, all’uscita da un cinema. Ricoverato in ospedale per ricevere le opportune cure, il paparazzo è stato poi dimesso in giornata. Sembra che la Gomez abbia cercato di calmare il fidanzato, sussurrandogli qualcosa all’orecchio e aiutandolo poi a recuperare il cappello e una scarpa persi durante la rissa scoppiata quando Justin, avendo visto che la sua auto era bloccata e non poteva uscire, ha perso le staffe.

Sembra però che il fotografo non abbia alcuna intenzione di farla passare liscia a Justin, il quale è atteso ora dallo sceriffo per fornire la sua versione dei fatti. Questo perché quando la polizia si è recata sul luogo del misfatto, il cantante e la fidanzata avevano già lasciato il posto.

Commenti