L’ex manager di Tom Cruise: “Girava a casa mia in perizoma”

Parla l'ex manager di Tom Cruise, Eileen Berlin, che descrive Tom Cruise come gentiluomo, irascibile e incredibilmente narciso.

di Giorgia Martino 9 Luglio 2012 15:17

Ora che fra Tom Cruise e Katie Holmes è finita, vengono fuori le parole delle persone e dei conoscenti più impensati ed impensabili. Ad esempio, si esprime circa il carattere di Tom Cruise la sua ex manager, Eileen Berlin, che ora ha 77 anni e che lavorò a fianco dell’attore fino al 1983, quindi prima dei suoi successi più grandi. E la donna sembra conoscere non poche chicche sull’attore.

Innanzitutto lo descrive come un grandissimo narciso, che girava in casa sua in perizoma rimirandosi di continuo:

Voleva essere trattato come una star e si comportava di conseguenza. A casa mia camminava con indosso un minuscolo perizoma. Avevo uno specchio a parete e lui si metteva davanti, fletteva i bicipiti e si ammirava. Io ero un po’ imbarazzata ma a lui piaceva mostrare il suo corpo. Ne andava fiero.

Sembra poi che fosse molto gentile ed educato, tanto da rivolgersi alla signora Berlin e a suo marito quasi con reverenza. Peccato per il suo carattere irascibile e quasi violento che gli faceva avere assurde cadute di stile, come nell’episodio che la Berlin racconta: quando Tom compì gli anni, la Berlin, credendo di fargli cosa gradita, gli regalò un album con le foto di lui ritagliate da giornali per adolescenti. E lui reagì lanciandoglielo contro e urlando che non voleva finire sulle riviste per ragazzine.

Dunque, Eileen Berlin si dice più stupita del fatto che abbia trovato delle donne disposte a sopportarlo che non che abbia rotto con loro:

Non mi ha sopreso che Katie abbia rotto con lui. Sono rimasta più sorpresa da quanto a lungo sia durata. Ero rimasta sorpresa quando Tom sposò la sua prima moglie, Mimi Rogers, e ancora più sorpresa quando durò dieci anni con Nicole Kidman.

Insomma, quando si dice credere in qualcuno, no? E se lo dice l’anziana signora Berlin che si è beccata in faccia il suo pensierino per Tom, ci tocca crederle.

Commenti