Linda Evangelista e Naomi litigano sulla gravidanza della Fico

Le due bellissime top model non sono mai state grandi amiche, e sembra che qualsiasi discordanza tra le due possa far nascere uno scontro.

di Giorgia Martino 6 Luglio 2012 15:16

Cosa c’entra Linda Evangelista con la storia di Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli che a sua volta vuole il test del Dna? Apparentemente nulla, eppure anche Linda Evangelista si è trovata in cattive acque per la sua maternità, avendo appena concluso la sua battaglia legale per il riconoscimento del piccolo Augustin, nato 5 anni fa in seguito ad una brevissima relazione con l’imprenditore francese Francois-Henri Pinault. La diatriba si è conclusa con la vittoria di lei che ha ottenuto un assegno mensile abbastanza ricco per il piccino.

Ma arriviamo alla Fico: sembra che giorni fa Naomi Campbell, durante una festa organizzata al Cipriani Downtown di Ibiza, avrebbe detto “Mario non sposerà mai la Fico, anche se fosse incinta”.

Linda Evangelista, un po’ per empatia con la situazione di Raffaella un po’ per antipatia esistente nei confronti di Naomi, avrebbe risposto alle sfilate parigine di questi giorni in tal modo:

Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei. Raffaella si è comportata impeccabilmente. Balotelli, come è giusto che sia, deve assumersi le responsabilità di padre e preoccuparsi delle sorti della sua ex fidanzata piuttosto che accusarla di cinismo mediatico. Ho riscontrato in SuperMario un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Da quale pulpito accusa la Fico di aver annunciato pubblicamente la sua gravidanza solo per farsi pubblicità? Parla proprio lui che per farsi notare non esita ad andare in giro con una cresta gialla…

E in effetti non è che Linda Evangelista abbia proprio tutti i torti, anche se si può comprendere il risentimento di Mario se fosse vero, come dice lui, che non ha saputo nulla fino al quarto mese di gravidanza di lei e che sono stati altri a dirglielo e non la Fico. I punti di vista di entrambi hanno le loro ragioni, sperando non ne paghi le conseguenze un piccolo innocente.

Commenti