Rihanna contro Chris Brown: “Mi ha umiliata”

Sembrava una storia idilliaca, ma nascondeva dei punti bui come le percosse subite da Rihanna nel 2009, che le sono costate la partecipazione ai Grammy Awards.

di Simona Torrettelli 13 Agosto 2012 12:48

Dopo la rottura con il fidanzato rapper Chris Brown, la cantante Rihanna rivela ai microfoni di Oprah Winfrey il dolore della separazione e aggiunge qualche particolare interessante sulla sua relazione sentimentale. L’intervista a Rihanna fa parte di uno speciale che verrà trasmesso il prossimo 19 agosto e che già fa discutere.

Stando alle indiscrezioni del promo, quella che si racconta davanti alla Winfrey è una Rihanna in lacrime, abbandonata e umiliata, che decide però di fare chiarezza su ciò che è avvenuto tra lei e l’ex fidanzato, il rapper Chris Brown.

Stando ai rumors sono stati toccati diversi tasti dolenti della relazione, come il triste episodio dell’aggressione subita nel 2009 che le ha impedito di partecipare alla serata dei Grammy Awards: “E’ stato imbarazzante e umiliante. Ho perso il mio migliore amico, ero piena di risentimento e voglia di vendetta“. La sera dell’8 febbraio, appunto, Chris Brown a seguito di un litigio la investì con schiaffi e pugni e ciò presumibilmente causò la fine di una relazione che solo dall’esterno poteva sembrare ‘idilliaca’.

Mentre parlava di quei giorni tristi, Rihanna non ha potuto evitare di lasciarsi andare a qualche lacrima. Ha così dimostrato che, dietro alla facciata pubblica, c’è una donna con un animo sensibile. Anche Oprah ha dovuto ammettere di essere rimasta stupita dal lato umano di Rihanna, in un primo momento si aspettava di dover intervistare una “odiosa altezzosa piena di sé“. Nel trailer la Winfrey si era lasciata scappare anche altri giudizi sulla star: “Pensavo fosse una vera rompiscatole. Una sorta di regina del pop, arrogante e maliziosa. Non ho mai sbagliato così tanto a giudicare una persona come in questo caso“.

Nella stessa intervista con Oprah, Rihanna ha messo in mostra anche altri aspetti di se tra i quali la sua paura del successo. La diva ha ammesso: “Ho davvero molta paura del piedistallo su cui ti mettono quando sei famoso. All’improvviso ti senti terribilmente solo“.

Commenti