Robert Pattinson sarebbe alcolizzato, l’allarme arriva dagli amici più vicini

L'attore sembrava tranquillo e forte, ma dietro alla sua calma ci sarebbe l'abuso di alcolici per superare la lontanza da Kristen.

di Simona Torrettelli 7 Settembre 2012 14:54

Sono proprio i suoi amici più intimi a lanciare l’allarme e a dichiarare tutta la loro preoccupazione verso l’attore inglese Robert Pattinson che, dalla fine della sua relazione sentimentale con Kristen Stewart, sarebbe caduto sempre più in uno stato di sconforto tanto da arrivare ad abusare di alcol. A parlare è una fonte anonima che si dichiara vicina all’attore e che, sulle pagine di Hollywood Scoop, lancia un allarme sconcertante: dietro all’apparente tranquillità di Pattinson ci sarebbero decine di bottiglie di vodka per dimenticare l’ex fidanzata.

Stando sempre alle rivelazioni della fonte, Rob sarebbe di fatto alcolizzato e tutti i suoi amici e parenti avrebbero iniziato ad insistere perchè si faccia ricoverare in un centro di disintossicazione. Sembra tutto così lontano dalle recenti immagini di Pattinson, dove l’attore sembrava in perfetta forma fisica. La fonte sostiene che questa brutta abitudine faccia parte della vita di Pattinson da circa 5 anni e ora, dopo la separazione da Kristen, la situazione sia andata fuori controllo.

La tendenza a bere è ormai fuori controllo. Predilige la vodka, che consuma soprattutto quando è solo: sul set di Cosmopolis lo faceva praticamente ogni giorno e tutti ne erano consapevoli. I suoi amici e famigliari stanno cercando di intervenire e chiunque gli sia vicino ritiene che debba andare in rehab“.

Commenti