Sexy professoressa: notte di sesso in regalo al suo allievo

Una sexy prof, Tiffany Michelle Amos, ha promesso ad un suo alunno una notte di sesso come regalo per i suoi 17 anni.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 19 Maggio 2012 14:51

Tiffany Michelle Amos, una sexy professoressa, ingaggiata come supplente da una scuola americana, aveva deciso di fare un regalo “hot” ad un suo alunno per i suoi 17 anni.

La sexy insegnante aveva infatti progettato di regalare al ragazzo una notte di sesso sfrenato, purtroppo per i due però, la relazione clandestina è stata scoperta prima che  avessero modo di consumare il rapporto.

Tutto ciò è avvenuto negli Stati Uniti, alla Westfield High Houston, istituto in cui l’insegnante lavorava come supplente. Il Daily Mail ha riportato la notizia, affermando che tra i due vi erano stati già dei contatti telefonici, ma che la sexy prof intendeva aspettare il compimento dei 17 anni del ragazzo per far sesso con lui, in modo da non incorrere in problemi legali.

I due “piccioncini” avevano organizzato tutto nei minimi dettagli, accordandosi pure riguardo il luogo dove consumare del sesso, il giorno e le posizioni da sperimentare. La sexy prof tra l’altro aveva promesso all’allievo, che nel caso fosse rimasta soddisfatta,  gli avrebbe concesso un bis.

Alla fine però, le cose non sono filate liscie come i due avevano auspicato, poichè, quando nell’istituto sono circolate le prime voci sulle storie hot avute dall’insegnante, la relazione clandestina tra i due è stata scoperta immediatamente.

A seguito di ciò la professoressa hot si è vista costretta a lasciare l’istituto. Sul capo della docente pende ora l’accusa di adescamento di minore, con cauzione fissata a cinquemila dollari.

Difficile capire chi sia la vittima e chi il carnefice in questa “love story” nata tra i banchi di scuola tra docente e alunno.  La morale comune è portata a pensare che la prof avrebbe adescato il giovane alunno, promettendo lui del sesso facile, ma le cose staranno veramente così?  C’è da dire che sarebbe bastato qualche giorno in più e i due l’avrebbero fatta franca.

Commenti