Will Smith prende a sberle un giornalista che vuole baciarlo (VIDEO)

Will Smith prende a schiaffi e spintoni un giornalista reo di volerlo baciare sulla bocca durante la premiere di Men in Black III.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 21 Maggio 2012 10:27

Will Smith, in occasione della premiere della pellicola “Men in Black III”, ha respinto un giornalista russo a schiaffi e spintoni poichè (sembrerebbe) che l’uomo avesse intenzione di baciarlo sulla bocca.

Da quanto è possibile vedere dal video prontamente caricato su Youtube, la reazione dell’attore è stato tutt’altro che eccessiva, naturale e non esageratamente aggressiva. D’altra parte il divo si è ritrovato a difendersi da uno sconosciuto che ha finito con l’esasperarlo.

In Italia una scena del genere l’avevamo vista a Sanremo, con un “Benigni” carico di esuberanza, sempre pronto a regalare colpi di scena con baci e “strizzatine”, ma sul palco dell’Ariston non ci furono schiaffi ma solo applausi e sorrisi divertiti dalle “bizzarrie benignane”.

Vitalii Sediuk, sarebbe questo il nome del giornalista divenuto una specie di icona comica in Russia per le sue follie con i vip, un pò sullo stile di Baroh Cohen, attore comico Usa nodo per le sue “simpatiche molestie” agli attori di Hollywood.

Fatto sta che anche se la scena ha regalato un pò di “sano divertimento” e motivi di ilarità ai presenti, Will Smith nel rilasciare un’intervista si è detto contrariato per quanto avvenuto.

Al di là che il giornalista russo volesse baciarlo o meno, ci si chiede cosa sia successo al simpatico “Willie il Principe di Bel Air” eroe strampalato e scanzonato. Certo, sono passati un bel pò di anni ed oggi l’attore si ritrova ad essere un divo di successo, grazie ad interpretazioni di livello in kolossal hollywoodiani, ma autoironia e savoir faire non dovrebbero mai mancare.

Senza contare tutti coloro che credono in una messinscena creata ad hoc per focalizzare l’attenzione su Men in black III, perchè si sa, nel tortuoso gioco del marketing ogni espediente può essere quello giusto e si sa che l’industria hollywoodiana in tal senso, non è seconda a nessuno.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=8cBRfjcY9SQ[/flv]

Commenti