William e Kate al bar tra la gente, ma il trucco è presto svelato

Il principe William e Kate Middleton seduti ai tavolini di un bar finiscono per richiamare l'attenzione della folla, che alla fine scopre la verità.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 9 Maggio 2012 17:09

William e Kate seduti al bar come due comuni mortali. E’strano pensare che tra un impegno di gala e l’altro, i due reali abbiano trovato il tempo di sorseggiare un tè in tutta tranquillità nella sala di un bar.

I due sono stati subito assediati dagli scatti dei paparazzi, ma entro breve lo “scherzo” è stato svelato. A sorseggiare il tè in un bar, non era il vero William d’Inghilterra, in compagnia di sua moglie Kate Middleton, ma dei sosia che corrispondono al nome di Tom Moore e Kate Bevan.

I due sosia di William e Kate, sono stati ingaggiati dalla Spinning Wheel Tea Rooms dell’isola di Beaumaris, al fine di pubblicizzare un nuovo piatto denominato “uova Middleton”.

E’ facile immaginare la delusione dei tanti passanti e dei curiosi accorsi in massa per vedere i due reali consumare un tè, seduti tranquillamente al tavolino di un bar inglese, nell’apprendere che si trattava di una bizzarra e originale trovata pubblicitaria ideata dagli stessi gestori della Tea Room.

Alla Spinning Wheel Tea Rooms va comunque dato il merito di aver escogitato un modo originale e simpatico di promuovere il suo nuovo piatto. Chissà che la trovata pubblicitaria proposta dai gestori della Tea Room possa far notizia al punto di esser colta dai veri William e Kate, che magari potrebbero vedere nei tavolini di un bar un modo per avvicinarsi alla gente comune.

Forse un giorno tutto ciò diverrà realtà, ma fino ad allora, ai fans del Principe William  e di  Kate Middleton, nella migliore delle ipotesi toccherà accontentarsi di gossip, scoop e scandali e di qualche foto “rubata” dai maggiori tabloid internazionali, oppure, come in questo caso, della fugace presenza di qualche sosia dei due “mischiato”  tra la gente comune.

D’altra parte, come potrebbero sostenere i nobili più radicali “non è da tutti avere il sangue blu”. Impossibile dar loro torto, visto il clamore che ha suscita la “falsa” presenza dei due reali ai tavolini di un bar in un tranquillo isolotto inglese.

Commenti