Romina Power cerca ancora la figlia Ylenia

di Gioia Bò 29 ottobre 2011 8:21

Correva l’anno 1994, quando Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, sparì nel nulla in quel di New Orleans. Furono in molti a pensare che fosse morta, forse risucchiata dal fiume, uccisa o suicida. Tra questi anche lo stesso Al Bano, che dopo mesi di ricerche si convinse che la sua bambina non fosse più in vita.

Romina Power, invece, non ha mai perso la speranza di riabbracciare Ylenia e – a quasi 18 anni da quel triste giorno – si presenta davanti alle telecamere del Chi l’ha visto tedesco nella speranza di trovare qualche traccia:

Mia figlia oggi potrebbe trovarsi ovunque nel mondo. Mi voglio rivolgere alle altre madri colpite. Voglio attirare l’attenzione su un problema di dimensioni globali, e che ogni anno diventa sempre più grande. Contro di esso deve essere finalmente fatto qualcosa.

Al Bano non condivide la scelta della ex moglie:

No comment sulla sua partecipazione al programma. Ho grande rispetto per le scelte, giuste o sbagliate che siano, delle persone. E poi andarla a cercare in Germania…

Già, proprio in Germania, dove qualche tempo fa un settimanale lanciò uno scoop sulla vicenda della scomparsa di Ylenia, sostenendo che la ragazza è viva e si trova in un convento greco ortodosso di Phoenix.Verità o bufala? Forse non lo sapremo mai, ma come biasimare una madre che non vuole arrendersi?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti