Vieri – Corona, le ragioni (e i misteri) della rissa

di Gioia Bò 9 Giugno 2011 14:01

Sul fatto che Fabrizio Corona e Bobo Vieri si siano presi a pugni non ci piove (e lo testimonierebbe la foto del paparazzo con un occhio nero pubblicata su un settimanale), ma c’è un mistero fitto sia sui motivi della rissa che sullo svolgimento dei fatti.

A sentire Fabrizio Corona il motivo sarebbe da ricercarsi nel tentativo di Vieri di sedurre Nina Moric:

Ha cercato di sedurre la mia ex moglie Nina Moric mentre io ero in difficoltà con Vallettopoli, poi ci ha provato anche con Belen.

Di qui il rancore del re dei paparazzi che, a suo dire, avrebbe messo ko l’avversario con un ceffone ben assestato, godendosi poi il party di compleanno di Claudia Galanti.

A sentire altre campane, invece, pare che l’ex calciatore non abbia perso l’occasione di rinfacciare a Corona l’atteggiamento tenuto qualche anno fa, quando cercò di vendere delle foto che lo ritraevano con alcune donne. Inoltre, a proposito della rissa, si dice che a rimetterci di brutto sia stato proprio Corona, costretto poi ad abbandonare la festa per inseguire Belen, rimasta scioccata dai pugni che volavano a destra e a manca. Dove sarà la verità? Lo scopriremo al prossimo scontro tra i due.

Commenti