Pattinson-Stewart, litigi sull’affidamento del loro cagnolino

La lite verte sull'affidamento del piccolo Bear, un cucciolo che la coppia ha adottato insieme. La Stewart, al limite pensa all'affidamento congiunto.

di Simona Torrettelli 31 Luglio 2012 13:04

Dopo il tradimento, con tanto di ammissione e scuse pubbliche, della fidanzata Kristen Stewart con il regista di “Biancaneve e il Cacciatore” Rupert Sanders, tra l’ex vampiro Robert Pattinson e l’ex fidanzata è sceso letteralmente il gelo. Appena appresa la notizia, lui incredulo ha immediatamente abbandonato il loro nido d’amore. La dimora, bellissima, era stata acquistata da Pattinson con l’intenzione di viverci per molto tempo insieme a Kristen, ma il fato ha voluto diversamente.

Terminata la storia d’amore in modo alquanto repentino, Pattinson e la Stewart non si sono più visti, salvo qualche messaggio sul cellulare dai toni piuttosto ‘pesanti’. Per fortuna la loro separazione non ha avuto ripercussioni negative su nessun altro, infatti non c’è di mezzo la prole ma un essere a quattro zampe di nome Bear che sta riaccendendo il fuoco tra di loro.

Kristen, l’attrice 22enne protagonista di Twilight possiede già un gatto di nome Max, ma non ne vuole sapere di lasciare Bear al suo ex fidanzato. Il cagnolino è un meticcio dal manto tigrato ed era stato adottato dalla coppia in un rifugio di New Orleans. Nessuno dei due ora sembra essere disposto a rinunciare e la disputa rischia di diventare seria.

La Stewart sostiene di avere più diritto all’affidamento di Bear, in quanto ha passato molto più tempo con il cucciolo quando era malato e grazie al suo aiuto è guarito da una un virus potenzialmente letale. Il Daily Mail rivela che “Dopo che Rob ha portato via le sue cose dalla loro casa di Los Angeles, ha detto a Kristen che voleva anche Bear”, citando una fonte di Radar Online.

Sempre la stessa fonte precisa che: “La Stewart era disperata….Lei e Robert hanno adottato Bear insieme e lei l’ha sempre considerato come il loro figlio. Ma Rob è ferito e ha deciso che vuole il cane affinché l’animale lo aiuti a superare quello che è successo. Dopo tutto, il cane è il migliore amico dell’uomo e Bear è davvero un buon compagno”.

L’amore che entrambi provavano per il piccolo quadrupede è palesemente confermato da questa affermazione della fonte: “Robert e Kristen stavano pensando alla possibilità di adottare un altro cane. Erano alla disperata ricerca di un amico di giochi per Bear… Ma sembra che sia fuori discussione ora”. Kristen, si apprende, al massimo sarebbe disposta a pensare ad un ‘affidamento congiunto’ dell’animale.

Commenti